Clean Ethical & Beauty - Dalla fattoria al viso

Emma Dawes della Soil Association ha parlato con Yve-Car Momperousse (Kreyol Essence) e Deanna Utroske (CosmeticsDesign-USA) durante l'ultimo episodio della serie di Youtube "Clean & Ethical Beauty".


In qualità di membro fondatore, la Soil Association ha presentato lo standard COSMOS e ha spiegato in dettaglio come funziona il programma di certificazione. "La certificazione COSMOS garantisce che ingredienti e prodotti soddisfano lo stesso standard biologico e naturale, ovunque provengano nel mondo", ha spiegato Emma nel video di Youtube.



"Ci sono oltre 18.000 prodotti certificati e oltre 14.000 ingredienti certificati in tutto il mondo", ha aggiunto, illustrando come la certificazione può aiutare a soddisfare la domanda dei consumatori, la credibilità del marchio e le esigenze del settore in termini di sostenibilità e preoccupazioni ambientali.



Guarda l'intero episodio nel video qui sotto

Più dettagli qui

https://www.cosmeticsdesign-europe.com/Article/2020/07/15/CosmeticsDesign-Clean-Ethical-Beauty-Video-Series-Episode-5-From-farm-to-face?utm_source=CDE&utm_medium=email&utm_campaign=VideoSeries&utm_content=EP5

COSMOS STANDARD DOCUMENTS
Read and download...

info@cosmos-standard.org

© 2020 COSMOS-standard AISBL, Rue du Commerce 124, 1000 Brussels, Belgium.